Bollettino mensile C.Culture _Maggio201 (It)

Se non vedi questa mail, clicca qui..
head

international

MAGGIO 2011

Saluti

Ciao Visitor:

Dal 1 al 16 giugno si realizzerà la campagna annuale di raccolta quote da parte di tutti i membri pieni di Convergenza delle Culture.

Leggi le indicazioni sulla campagna economica e la raccolta dati 2011

Contatta la "funzione collegamento" nel tuo paese. Guarda qui la lista.

Se nel tuo paese non c'è una "funzione collegamento" definitiva, scrivici a info@convergenceofcultures.org

E, per favore, condividi questo video.


Un saluto dall'Equipe Mondiale

Attivitá

Su un forum in Egitto

egipto

José Muñoz (Convergenza delle Culture) e Nacho Martínez (Partito Umanista) riassumono il viaggio in Egitto che hanno compiuto nel mese di aprile, con l'intenzione di proporre un forum per contribuire alla creazione del Movimento Umanista in Egitto.

Leggi tutto.

Concorso letterario "Diàleg entre cultures”

L'equipe Futura indice un concorso letterario nel quartiere di La Marina a Barcellona (Spagna). I premi, donati dai negozi del quartiere, verranno consegnati durante il festival di quartiere a fine giugno.

Leggi tutto.

Attività a Madrid: "Sfilata della Bellezza Interiore"

pasarela

"La vera bellezza si esprime attraverso le tue proprie virtù." . Questo è stato uno degli slogan che sono stati cantati il 9 aprile durante l'attività di Convergenza delle Culture presso la Puerta del Sol di Madrid (Spagna).

Leggi tutto.

Progetto di blog spagnolo-francese-arabo

blogCC

Il gruppo in formazione "Nuona Era" presenta il suo progetto di un blog in tre lingue (spagnolo, francese, arabo) e chiede collaborazione con le traduzioni.

Leggi tutto.

Comunicati

Impressioni di un umanista "accampato" a Barcellona

plaza

Enrique Collado, dell'equipe “Amalgama - Convergencia de las Culturas” di Mollet del Vallés (Barcellona, Spagna) parla della sua esperienza dopo la partecipazione all'"accampamento" in Plaza Catalunya a Barcellona, insieme a migliaia di persone indignate per la direzione di sistema.

Leggi tutto.

Rifugiati intrappolati in Libia: appello all’Europa per l’evacuazione umanitaria

Convergenza delle Culture si unisce alle associazioni italiane appartenenti al Tavolo Asilo in un appello urgente per l’immediata evacuazione dei rifugiati provenienti dall’Africa Sub-Sahariana, in particolare dal Corno d’Africa, che si trovano intrappolati in Libia e minacciati da tutte le parti in conflitto, così come per quelli che hanno già raggiunto il confine Libico-Tunisino e che non hanno possibilità di ottenere una effettiva protezione in Tunisia.

Leggi tutto.

Informazioni

 

Sulla quota annuale. Che cosa è?

E' la quota annuale che pagano tutti i membri pieni dell'organismo, d'accordo a ciò che è stato stabilito nel materiale "Organizzazione della Convergenza delle Culture"

 

Quanto si paga?

La stessa quantità stabilita per paese nella campagna dell'anno passato. Se per un paese non è stata stata stabilita la quota o i membri del paese chiedono di rivedere l'ammontare della propria quota, possono farne richiesta all'equipe mondiale.

 

Quando si paga?

Dal 1 al 16 di giugno 2011.

 

Come vengono distribuite le quote?

Il 50% rimane all'equipe di base o gruppo in formazione. Il rimanente 50% si distribuisce secondo questa proporzione: 25% all'equipe mondiale e 25% all'equipe nazionale.

   
links

Video

Rivoluzione spagnola: testimonianza.

17 maggio alla Porta del Sole a Madrid. La gente parla di libertà, democrazia e lotta per le strade di Spagna.Guarda il video

Il grido silenzioso

Manca un minuto perchè cominci la giornata di riflessione... Guarda il video

Se non desideri ricevere più il bollettino